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Centro Resi e Cambi: nu nushin Via Roberto Ruffilli 122, Poggior Mirteto RI – 02047 Telefono: +39 348 9263065

Siamo lieti di fare del nostro meglio per supportarti nelle procedure di restituzione e cambio.

PROCEDURA DI RESO: Come Cliente, hai il diritto di restituire il/i Modello/i dal tuo Ordine senza alcuna penalità entro quattordici (14) giorni dalla data di consegna a nu nushin. Segui attentamente la procedura di seguito per ottenere un reso valido ed efficace:

  1. Conservare l’articolo acquistato online e imballaggi in buone condizioni: Una volta che decidi di restituire l’articolo, non è consentito utilizzarlo. Gli articoli devono essere restituiti non danneggiati, non sporchi, non lavati, inalterati e non indossati (tranne per provarli) con etichette e adesivi intatti e nella confezione originale.

  2. Inviaci le informazioni dell’ordine: Invia le seguenti informazioni tramite:

    • Mail: nu@nushin.it Informazioni richieste:
    • Data della richiesta
    • Nome e cognome
    • Email
    • Telefono
    • Indirizzo di ritiro
    • Città, CAP, Nazione
    • Motivo del reso (facoltativo)
    • Conferma di annullamento del contratto di vendita con dettagli dell’ordine
  3. Restituisci i prodotti tramite corriere: Assicurati che i prodotti siano ben imballati. Ti contatteremo per fissare un appuntamento per il ritiro tramite un servizio di consegna affidabile di nu nushin. Conserva le ricevute di ritorno per ottenere una prova precisa della data di invio.

  4. Ottieni il rimborso: Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti restituiti. Eventuali danni potrebbero comportare una detrazione dal rimborso. Il rimborso sarà effettuato tramite la modalità di pagamento originale. nu nushin si riserva il diritto di trattenere una parte del prezzo per danni riscontrati sui prodotti.

CAMBI: Se desideri cambiare un prodotto, specifica la nuova taglia o modello desiderato. Spiega il motivo e segui la procedura di reso. Cercheremo di inviare gli articoli del cambio entro 14 giorni dalla ricezione del reso. La seconda spedizione sarà a carico del cliente.

PRODOTTI DIFETTOSI: Se ritieni che un prodotto sia difettoso, contattaci fornendo dettagli e, se possibile, immagini. Esamineremo il prodotto restituito e ti informeremo sul rimborso entro 30 giorni dalla conferma del difetto via email. I prodotti difettosi saranno rimborsati completamente, inclusi i costi di spedizione originali e le spese di restituzione sostenute dal cliente.

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